Consiglio Comunale, la convocazione slitta a venerdì 27

alt

I quattro punti all’ordine del giorno non trattati durante la seduta dello scorso 16 maggio saranno recuperati in una ulteriore seduta di Consiglio del prossimo 27 maggio.

La sospensione del Consiglio fu decisa all’unanimità dei consiglieri presenti dato il lungo protrarsi dei lavori che terminarono a notte fonda.

I punti che verranno trattati sono i seguenti:

  • Istituzione delle Commissioni Consiliari Permanenti – art.15 e segg. dello Statuto e artt.14 e 15 del Regolamento del Consiglio Comunale. Modifica delibera n.42/2008.
  • Mozione ai sensi dell’art.49 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale pervenuta in data 21 aprile 2011 al protocollo n.12469 a firma dei Consiglieri Mazzilli Cataldo, Patruno Luigi, Amorese Angelo, Rigoletto Antonio, Loiodice Tommaso, Bovino Maria, Arsale Michele, Stolfa Francesco Edmondo, Mazzilli Francesco ad oggetto:”Istituzione di una Commissione Consiliare di Controllo sulle modalità di affidamento e gestione del verde pubblico cittadino”.
  • Delibera di Consiglio Comunale n.40 del 28.04.2009 “Approvazione schema atto di cessione a titolo oneroso relativo all’immobile ubicato in Via Santarella di proprietà del sig.Ferrucci Cataldo” – Modifica.
  • Regolamento per la discilina delle videoriprese e trasmissione delle sedute di Consiglio Comunale – Approvazione.
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments