Conclusa la 3^ edizione del Memorial Volley De Palma – Foto

Il torneo di pallavolo ha raccolto fondi per sostenere l'Associazione Onda d'Urto uniti contro il cancro

Conclusa la 3^ edizione del Memorial Volley De Palma

Grande successo per la terza edizione del Memorial Volley De Palma, organizzato sui campi della Polisportiva San Gerardo, in ricordo del compianto coratino Giuseppe De Palma.

Il torneo di pallavolo, dallo scorso 27 maggio, si è svolto con un calendario fitto di gare. Parola chiave dell’edizione 2019 è stata la partecipazione, considerata punto di partenza di ogni esperienza sportiva, partecipazione che diventa condivisione di esperienza solidale.

L’evento ha visto gareggiare quasi 200 partecipanti divisi in 17 squadre: 9 per la categoria principianti (VolleyBoys, BadGirls, Volley Mojito, Jarvis Volley, Judas 30, Tanti Ma Buoni, Arcoiris, Die Hard, Kombat Polley), 4 per la cateogoria amatori (Social Volley, No No Vai Bene, #VolleyeBasta, YattaVolley) e 4 per la categoria tesserati (Le Veline, Elezioni Comunali 2.0, Mery Bomber, Quelli che non hanno età).

“Il Memorial Volley De Palma ha raccolto fondi per sostenere l’Associazione Onda d’Urto uniti contro il cancro – ha detto l’organizzatrice, Floriana De Palma – e per questo voglio ringraziare innanzitutto i sostenitori della ricerca, tutti i partecipanti, gli spettatori che hanno compreso la causa sociale dell’evento”.

Il Direttivo di Onda D’urto si è detto colpito dalla partecipazione alla manifestazione e dalla solidarietà: “Il futuro di questa condivisione unisca la passione pallavolistica, il concetto dell’aver cura di se stessi e della prevenzione, lo sport come antitumorale per eccellenza ed infine la cura degli altri in termini di solidarietà”.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami