Circolo Tennis Corato, gli atleti conquistano la D1

Per la prossima stagione sono previsti nuovi acquisti e qualche gradito ritorno.

Il Circolo Tennis Corato promosso in D1
La squadra del Circolo Tennis Corato promossa in D1

Il Circolo Tennis “Tandoi” Corato, da anni militante in D2, con la vittoria nella finale di ritorno di domenica 9 luglio a Trani in casa dello Sporting Club, ha ottenuto la tanto attesa promozione nel campionato regionale di D1. E lo ha fatto con grandissima soddisfazione, non solo per una cavalcata inarrestabile – sette vittorie su sette incontri – ma soprattutto perché la squadra è tutta di provenienza del vivaio coratino.

Il campionato prevedeva, nella prima fase, avversari di tutto rispetto quali Gravina, Acquaviva, Altamura, Bitritto, e in seguito, nel tabellone regionale, il temutissimo Tennis Park di Foggia e, dulcis in fundo, un incontro con lo Sporting Club Trani che aveva tutto il sapore del derby.

Capitanati dalla maestra Luigia Loconte, gli atleti Francesco Gallo, Duccio Tedone, Aldo e Marco Colella, riuniti sotto i colori della loro città natia dal Presidente Luigi Addario, hanno centrato l’obiettivo di inizio stagione.

Ora la pausa estiva e il tempo di programmare la prossima stagione, magari con qualche nuovo acquisto e, perché no, qualche altro gradito ritorno.

Anche la seconda squadra del Circolo Tennis “Tandoi” Corato, composta da Gianluigi Mazzilli, Luigi Faretra e Sabino Labroca, impegnata nel campionato di D3, ha ben figurato mancando di un soffio la promozione, che rappresenta l’obiettivo del prossimo anno.

Un ringraziamento speciale va al main sponsor, Pasta Granoro, ed allo sponsor tecnico Charlie Sport di Canosa.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami