Cdx, Pasquale D’Introno e Ninni Gemmato raccontano le primarie

Il candidato sindaco coratino parlerà di primarie con il primo cittadino di Terlizzi, eletto nel 2012 grazie alle primarie: appuntamento per mercoledì 20 marzo, alle ore 20,00, presso il Circolo di Fratelli d’Italia in via Dante 51 a Corato

 

Si terrà mercoledì 20 marzo alle ore 20,00, presso il Circolo di Fratelli d’Italia in via Dante 51 a Corato, un incontro dal titolo: il racconto delle primarie.

Ospiti della serata Ninni Gemmato, sindaco di Terlizzi, e il candidato alle primarie di centrodestra di Corato, Pasquale D’Introno.

Un momento per confrontarsi e conoscere da vicino questo strumento di partecipazione e democrazia diretta utilizzato già nel 2012 a Terlizzi e che vide primeggiare l’oggi sindaco Gemmato.

“Per me le Primarie – ha dichiarato Ninni Gemmato – hanno rappresentato il primo e vero confronto con i cittadini e sono state la spinta verso la vittoria elettorale. Le ritengo un ottimo strumento di selezione del candidato sindaco perché non si lascia solo ai partiti la scelta, ma ci si confronta con la gente”.

“Le primarie del centrodestra – ha sottolineato il candidato Pasquale D’Introno – stanno rappresentando un eccezionale momento di coinvolgimento della gente. Nei tantissimi incontri avuti in questi giorni ho ascoltato la città, le associazioni, il mondo della scuola, dell’impresa, del commercio e dell’agricoltura. Da ogni incontro è emersa una necessità e la voglia di migliorare le cose insieme. Confido nell’aiuto di tutti per vincere le primarie del 24 marzo e così iniziare a lavorare da subito ad un programma elettorale capace di ridare speranza e tranquillità alla nostra Corato”.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami