Bernocco…diventa “fashion”

Rinnovata location, nuovi marchi e la qualità di sempre

Bernocco…diventa “fashion”
Bernocco…diventa “fashion”

Bernocco Fashion Kids” è il nuovo nome del negozio di scarpe per bambini che a Corato ha fatto la storia. Generazioni di bimbi hanno calzato scarpe acquistate da “Bernocco Bimbi” dopo averle provate stando seduti o a cavalcioni su quel trenino verde, presente all’ingresso del negozio, che tante avventure fantastiche ha ispirato ai piccoli clienti degli ultimi 30 anni.

E tanti saranno ancora i bimbi che saliranno su quel treno, divenuto ora giallo e rosso, che tanta fortuna ha portato al sig. Michele Bernocco.

Nel 1985 Michele assieme a sua moglie Tina diedero vita al nuovo progetto “Bernocco Bimbi” aprendo un negozio dedicato alle calzature per i piccoli in via Digione. Di lì nel 1992 decisero di trasferirsi in centro su Corso Garibaldi n. 21 dove è attualmente ubicato.

Dopo 26 anni le sue figlie Lia e Tiziana, alle quali i genitori hanno trasmesso la passione per il mondo delle calzature, hanno deciso di rinnovare la storica location. Rendendola più ampia e “fashion” come il nome, ammiccando all’inglese, ben esprime, “Bernocco Bimbi” è divenuto “Bernocco Fashion Kids” e l’immagine della matita presente nell’insegna è stata sostituita da una moderna stella.

La stella, si sa, è simbolo di luce e sogni…e in effetti “Bernocco Bimbi” si è rinnovato, un sogno che si realizza in continuità con la storia. Un negozio che diventa un concept store permettendo al cliente un’esperienza di esplorazione e di scoperta attraverso una varietà di prodotti esposti e un’architettura e allestimento ad hoc.

L’innovazione che sposa la storia di marchi italiani che continueranno ad essere presente in store, come “Naturino” e “Falcotto” affiancati dagli italianissimi “CiaoBimbi” e “Panda” e tantissimi nuovi marchi che conquisteranno il consenso dei clienti come “New Balance”, “Tommy Hilfiger”, “Lumberjack”, “Unisa”, “Romagnoli”, “Cienta” “Clarys Shoes” e “Trunknmunky”.

Ai clienti da oggi Lia e Tiziana vogliono dare maggiore scelta, continuando a dispensare consigli e a garantire qualità, non solo del prodotto finale, ma anche delle materie prime utilizzate, vogliono far stare i clienti al passo della moda, senza rinunciare alla qualità.

Qualità, estetica e comfort a un giusto prezzo e rispondendo alle esigenze di diverse fasce di età.

Continua l’attenzione per le scarpe per i “primi passi” o i primi sport degli anni della scuola dell’Infanzia, e aumenta il desiderio di servire adolescenti e ragazzi sempre alla ricerca della scarpa alla moda. Per rispondere a quest’ultima tipologia di clientela molti dei modelli presenti in negozio sono disponibili fino al numero 40.

 

 

 

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami