“Bazar – Beer and Shop” apre i battenti in piazza Di Vagno

Giovedì 28 giugno, dalle ore 21.00, l'opening party del nuovo locale che fa del concetto di riuso il suo punto cardine

"Bazar - Beer and Shop" apre i battenti in piazza Di Vagno

È prevista per giovedì 28 giugno 2018, alle ore 21,00, l’apertura della nuova birreria “Bazar – Beer and Shop” nella cornice di Piazza di Vagno a Corato, luogo simbolo della vita serale e notturna della città.

Bazar vuole essere un luogo di incontro inedito e trasversale per il territorio, con prezzi accessibili, in un ambiente alla moda che coniuga la consueta bevuta tra amici con la possibilità di acquistare oggetti di design e complementi d’arredo, che sono parte integrante dell’arredamento del locale.

Un vero e proprio bazar ad ispirazione fusion ma con un tocco industrial, in cui il mix tra materiali, illuminazione soffusa e oggetti vintage contribuisce a rendere l’atmosfera fonte di ispirazione creativa.

Un locale adatto alle serate con amici e colleghi di lavoro dove gustare una birra e acquistare un quadro da appendere nel tuo nuovo ufficio; sorseggiare un cocktail e decidere di aggiungere alla tua collezione di oggetti di design uno sgabello colorato; fare 4 chiacchiere con i tuoi vecchi amici davanti ad un buon vino e farsi prendere dalla voglia di portarti a casa una tv vintage da mettere in camera.

Ma chi c’è dietro il progetto Bazar – Beer and Shop?

L’idea di questa birreria contaminata dal mondo del riuso e della creatività è stata partorita dalle menti di Antonio Ricciardella e Gerry Verziera.

Antonio, forte della sua esperienza nel settore del design d’interni con Creative Lab, porta in Bazar l’idea dello shop di materiali da riutilizzare dandone una seconda vita; mentre Gerry, gestore del Genhos Pub, è pronto a scommettere su questo nuovo progetto grazie alla sua lunga esperienza nel settore della ristorazione.

Antonio e Gerry entusiasti di questa loro iniziativa affermano: “Siamo pronti ad investire in questo progetto perché siamo convinti di poter offrire alla cittadinanza un nuovo modo di godersi una serata in piazza. Unire l’uscita con amici e colleghi e potersi far ispirare dall’atmosfera creativa che si respirerà nel nostro Bazar. Inoltre, siamo convinti che entreremo in sinergia con gli altri colleghi che già sono presenti con le loro attività in Piazza di Vagno, creando collaborazioni e progetti interessati per la movida della città, valorizzandola e renderla sempre più attrattiva sia per i coratini, sia per i cittadini delle località limitrofe”.

Su questo concetto, la serata inaugurale vedrà in giro per la città la Euroband Murgia’s Street Band (www.eurobandaltamura.it) di Altamura che per tutta la serata si esibirà in versione itinerante per dare vivacità ed effervescenza per tutti i vicoli del nostro bel centro storico.

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami