Basket Corato , “Avrete occhi solo per noi”

Al via la campagna abbonamenti della stagione 2018/2019

Basket Corato , “Avrete occhi solo per noi”
Basket Corato , “Avrete occhi solo per noi”

Il Basket Corato lancia ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019, che vedrà il grande spettacolo della serie B all’interno del Palalosito.

Considerata la grande affluenza di pubblico prevista, la società per la prossima stagione ha pensato due tipologie di abbonamento: una con posto libero e l’altra con posto riservato.

  • Abbonamento A GOLD (tifoso sostenitore) con POSTO RISERVATO:– tessera con numero collegato al seggiolino(provvisto di schienale)scelto in fase di acquisto- posti situati in TRIBUNA CENTRALE per una visione ottimale del match

    – tessera con numero collegato al seggiolino(provvisto di schienale)scelto in fase di acquisto,posti situati in TRIBUNA CENTRALE per una visione ottimale del match.

  • Abbonamento B – C SILVER con POSTO RISERVATO

– tessera con numero collegato al seggiolino scelto in fase di acquisto

– posti situati nelle TRIBUNE LATERALI

  • Abbonamento T (curva nord e curva sud) con POSTO LIBERO per chi ad ogni partita si sente il 6° uomo!

L’abbonamento, quest’anno, permetterà ai possessori di usufruire di alcuni sconti esclusivi a livello locale e nazionale presso le attività commerciali convenzionate e soprattutto di assistere a 14 partite casalinghe della propria squadra del cuore.

La lista delle attività convenzionate, che verrà pubblicata a giorni sul sito del Basket Corato, sarà costantemente aggiornata, così da arricchire sempre più l’offerta proposta.

A Corato quest’anno torna davvero la pallacanestro che conta e questa volta più che mai, il Basket Corato ha bisogno di voi!

Per sostenere la squadra e godersi lo spettacolo, basterà sottoscrivere la tessera abbonamento con un contributo che varia a seconda del settore scelto.

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami