Basket Corato: «Senza l’amministrazione, cammino impossibile»

Al primo cittadino è stata consegnata la tessera di socio-sostenitore e la nuova polo ufficiale della squadra.

Basket Corato con il sindaco Mazzilli
Basket Corato: i vertici con il sindaco Mazzilli

A meno di due mesi dall’inizio del campionato di Serie C Silver, il sindaco di Corato Massimo Mazzilli, a margine di un incontro con i vertici della società – il presidente Antonio Marulli, il vicepresidente Pieraldo Capogna e il direttore generale Roberto Caterina – ha rilasciato dichiarazioni di stima e soddisfazione circa il lavoro che tutto lo staff dell’A.S. Basket Corato sta svolgendo affinché possa garantire un campionato di livello alla squadra neroverde.

Un incontro suggellato dalla simbolica consegna della tessera socio-sostenitore al primo cittadino e la nuovissima polo ufficiale della squadra, oltre ovviamente alle classiche foto di rito con tanto di sciarpa neroverde.

Entusiasta il presidente Antonio Marulli: «Ringrazio ancora una volta l’amministrazione comunale nella persona del sindaco e dell’assessore allo sport. Senza il loro apporto il nostro cammino sarebbe impossibile. Siamo felicissimi di aver ridato ai coratini una categoria che meritano da anni».

L’amministrazione del comune di Corato, ancora una volta, si è dimostrata vicina al progetto della pallacanestro coratina, con l’intento precipuo di dare ancor più lustro ad una squadra che dal 1962 fa battere il cuore a migliaia di coratini.

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz