Athlon judo Corato, convocazione per Siria Perrone

Il prossimo 15 febbraio la giovane atleta raggiungerà Klippan, in Svezia, per partecipare ad uno dei tornei Internazionali più duri al mondo, il "Klippan Open Lady 2019"

Athlon judo Corato, convocazione per Siria Perrone
Athlon judo Corato, convocazione per Siria Perrone

Per l’ A.S.D. Athlon judo Corato, dopo i successi del 2018, il nuovo anno è incominciato bene. Buoni risultati ai Campionati italiani di lotta greco – romana cadetti e stile libero femminile tenutisi ad Ostia e una nuova convocazione azzurra.

Quattro gli atleti che, accompagnati dal maestro Louis Bucci, hanno partecipato ai Campionati di lotta greco romana di Ostia: Lobascio Francesca (61kg) si è classificata al 4° posto, Perrone Siria (49kg) al 2° posto, concludendo così per il secondo anno consecutivo il campionato cadetti come vice campionessa, Strippoli Fabio (71kg), per il quale, la gara non si è conclusa bene, e De Benedittis Giuliano classificatosi al 5° posto.

Athlon judo Corato, convocazione per Siria PerroneSoddisfazione ma anche voglia di raggiungere i gradini più alti. Domani e dopodomani Strippoli Fabio e De Benedittis Giuliano potrebbero rifarsi prendendo parte al “Campionato Italiano Cadetti di Lotta Libera” che si terrà sempre ad Ostia. La lotta libera, infatti, è la specialità che prediligono.

Lobascio Francesca, invece, a marzo sarà in gara al Campionato Italiano di lotta libera femminile esordienti.

Athlon judo Corato, convocazione per Siria PerroneIncontenibile la gioia del maestro Bucci e di tutti gli atleti dell’Athlon judo Corato per la seconda convocazione azzurra di Siria Perrone. La Nazionale Italiana di lotta ha inviato una convocazione per la giovane Perrone.

Siria partirà domenica 10 febbraio per il centro Olimpico di Ostia dove si allenerà fino al 15 febbraio quando dovrà raggiungere Klippan, in Svezia, e partecipare ad uno dei tornei Internazionali più duri al mondo, il “Klippan Open Lady 2019”.

A Klippan saranno presenti le nazionali di Giappone, USA, Svezia, Germania, Argentina, Olanda, Francia, Kazakistan, Finlandia, Russia, Norvegia, Lituania, Estonia, Romania, Ungheria, Lettonia, Austria, Canada, Turchia, Polonia, Ukraina, Azerbaigian e Italia.

 

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami