Aspettando Carnevale, il programma completo dell’iniziativa

Il Forum dei Giovani Comune di Corato supporta anche quest’anno il Carnevale Coratino, confermando la propria presenza rivolta verso i giovani della città in questo importante evento della tradizione dal grande spirito artistico ed aggregativo.

Il Forum propone una grande anteprima della festa carnascialesca Sabato 14 Febbraio 2015 con “Aspettando Carnevale” in Piazza Cesare Battisti. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Corato – Assessorati alla Cultura e Politiche Giovanili ed in collaborazione con la Pro Loco “Quadratum” e vedrà una serata ricca di golosità, tanta musica ed energia giovanile fino a notte fonda, in attesa delle sfilate. Questo il programma:

18.00 – 22.30

“A chiaccherè n’acchiàme”

Sagra della chiacchiera – in collaborazione con Selezione Casillo e l’I.P.C.T. “Tandoi” – indirizzo alberghiero

18.30 – 21.00

Animazione per bambini – a cura del Gruppo Disney Animation – in collaborazione con Autoservizi Bucci & Tarantini snc di Bucci Pino & C.

21.00 – 00.30

“Carnevale in Musica”

Ci accompagneranno con la loro musica: The JFK, Giorgia Joy, Valentina Del Quarto, CHEF, Steelo & Deeza – Performance di break dance a cura della South Style Crew

«Questo evento all’interno del mitico Carnevale Coratino dimostra ancora una volta che il Forum dei Giovani crea occasioni speciali tanto per dare spazio e valorizzare i giovani talenti coratini a livello musicale e della danza creativa quanto per la formazione professionale. La collaborazione, ad esempio, durante la sagra tra una grande azienda ed una realtà come l’I.P.C.T. “Tandoi” sarà un prezioso momento di esperienza per gli studenti che vi parteciperanno.» spiega il Presidente Menduni.

Infine, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili, il Forum dei Giovani supporterà anche quest’anno il Concorso Fotografico della Pro Loco “Quadratum” legato al Carnevale Coratino con un premio di € 100 in materiale fotografico per un talentuoso partecipante “under 30”.

Lascia un commento

1 Comment on "Aspettando Carnevale, il programma completo dell’iniziativa"

Notificami
avatar
marino
Ospite

Belle le maschere delle scuole, vergogna la Santarella!

wpDiscuz