Appuntamento con la bellezza, a Corato in scena Miss Italia

Domenica 30 giugno toccherà a Corato inaugurare, in provincia di Bari, il tour estivo pugliese della 80 esima edizione del concorso di bellezza organizzato da Patrizia Mirigliani

Appuntamento con la bellezza, a Corato in scena Miss Italia
Miss Italia - Edizione 2018

La storia si ripete ormai da anni e domenica 30 giugno toccherà ancora a Corato inaugurare, in provincia di Bari, il tour estivo pugliese della 80 esima edizione nazionale di Miss Italia, il più longevo e rinomato concorso di bellezza della Nazione, organizzato da Patrizia Mirigliani.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Mimmo Rollo, e che racconterà in sintesi la storia del concorso tra sfilate, musiche e momenti divertenti, è stato patrocinato dal Comune di Corato e fortemente voluto da Antonio Garofano, presidente dell’A.S.D. Wellness Garden.

In piazza Cesare Battisti, dalle ore 21,00, in passerella sono attese le più belle ragazze di Puglia, per cercare di conquistare la corona e la fascia di Miss Corato, utili per partecipare alla finalissima di Miss Puglia. A seguire saranno assegnate altre fasce per partecipare alle selezioni regionali del concorso. La tappa è organizzata dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, da ventiquattro anni esclusivista per la Puglia del concorso Miss Italia.

Presentatore già noto del pre-serata è Pierluigi Auricchio che introdurrà, insieme ad Antonio Garofano, le piccole allieve del corpo di ballo della Wellness Garden che si esibiranno con l’insegnante Rosita Leuci.

A condurre la serata sarà lo speaker radiofonico Marco con il monologhista Antonio Tirelli, finalista del talent di comici “Eccezionale veramente” di Diego Abatantuono che ha partecipato alla trasmissione di successo “Colorado”. Con lui si esibiranno la ballerina del fuoco Andrea e il capoerista Estebal.

Il tour di Miss Italia in Puglia è appena iniziato e pertanto le iscrizioni sono aperte, sul sito www.missitalia.it. Successivamente le concorrenti saranno contattate telefonicamente in prossimità di una tappa in un comune della provincia di residenza. Per tenersi aggiornati sulle selezioni del concorso in Puglia, si può seguire la pagina fb di Miss Italia Puglia, dove puntualmente saranno pubblicate tutte le informazioni.

Si ricorda che alle tappe possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto) e i 30 anni (entro il 31 dicembre), mamme, miss sportive e coloro che, nate in Italia da genitori stranieri, non siano ancora in possesso della cittadinanza italiana.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami