Anche quest’anno Corato aderisce all’Earth Hour

La più grande mobilitazione globale contro i cambiamenti climatici: il 30 marzo dalle ore 20,30 alle ore 21,30 si spegneranno le luci di Palazzo di Città, Piazza Cesare Battisti e Piazza Matteotti

Anche quest'anno Corato aderisce all'Earth Hour
Anche quest'anno Corato aderisce all'Earth Hour

Earth Hour (Ora della Terra) è la grande mobilitazione globale del WWF che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. È la dimostrazione che insieme si può fare una grande differenza.

È in quest’ottica che la Città di Corato ha inteso aderire a tale iniziativa, per cui il 30 marzo dalle ore 20,30 alle ore 21,30 si spegneranno le luci di Palazzo di Città, Piazza Cesare Battisti e Piazza Matteotti.

E poiché l’unione fa la forza, l’invito va esteso a tutti i cittadini che nello stesso momento potranno spegnere le luci delle proprie abitazioni, o delle proprie attività commerciali sentendosi per quell’ora parte integrante di un grosso progetto volto al cambiamento climatico.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami