Anche Corrado De Benedittis alla Marcia della legalità di Andria

Parteciperà in qualità di consigliere comunale di Corato in segno di solidarietà e collaborazione tra le istituzioni, a partire dai Comuni

Anche Corrado De Benedittis alla Marcia della legalità di Andria
Anche Corrado De Benedittis alla Marcia della legalità di Andria

Stasera Corrado De Benedittis parteciperà, in qualità di consigliere comunale (di prossima proclamazione), alla Marcia della legalità, promossa nella vicina città di Andria, in risposta ai gravissimi fatti di cronaca dei giorni scorsi.

“Ritengo che sia urgente una solidarietà e collaborazione tra le istituzioni, a partire dai Comuni, per un forte impegno contro la criminalità organizzata e per la contestuale promozione di una cultura della legalità e della pace.

Il tema della legalità sarà fortemente al centro del mio impegno politico-istituzionale nell’ottica della costruzione di una “legalità del Noi”, di cui con forza parla il Dott. Giuseppe Gatti, sostituto procuratore della DDA di Bari.

Si tratta di promuovere reciprocità e collaborazione tra Istituzioni, Forze dell’Ordine, cittadini e cittadine per costruire una comunità più sicura, più democratica e più libera”.

L’appuntamento è presso la sede dei gruppi Rimettiamo in moto la città e Demos-Democrazia Solidale, in via San Benedetto, 26, alle 19,30, per poi recarsi nella vicina città di Andria.

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami