Anche Corato fra i Paesi del Grande Festival del Disegno

A portare in città i laboratori del Big Draw Festival è l'Associazione Culturale "Lo Scrigno delle donne" , grazie a Carta Fabriano Italia

Anche Corato fra i Paesi del Grande Festival del Disegno
Anche Corato fra i Paesi del Grande Festival del Disegno

Torna a Corato il Grande Festival del Disegno – The Big Draw Festival: l’Associazione Culturale “Lo Scrigno delle donne” riporta in città, grazie a Carta Fabriano Italia, i laboratori del più grande festival del disegno.

Ad ospitare i tavoli dei partecipanti impegnati a disegnare tirando fuori la propria fantasia e creatività sarà il Museo della Città e del Territorio di Corato.

Saranno i sabato 15, 22 e 29 settembre e le date del 6 e 14 ottobre a colorare l’idea approvata da Fabriano che consentiranno alla città di Corato di condividere il Festival insieme ai partecipanti di oltre 25 Paesi per la più grande festa della creatività sulla Terra.

Il Big Draw Festival, il Festival del Disegno, è dedicato a chiunque ami disegnare e anche a chi non crede di riuscirci. È l’occasione per sentirsi parte di una comunità globale che celebra il linguaggio universale del disegno.

In tutta Italia durerà 31 giorni, dall’1 al 31 Ottobre 2018 in tutto il mondo e da metà settembre fino metà ottobre in Italia (prenotazioni all’Info Point del Museo 080-8720861).

I laboratori sono rivolti ai partecipanti dai 7 anni in su e si terranno dalle ore 17,30 alle 20,30.

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami