Anche a Corato si vota per le primarie PD

A sostegno del candidato Zingaretti c’è la coratina Rosalba Marcone, capolista della lista “Piazza Grande”, che venerdì 1° marzo prenderà parte all'incontro dal titolo "Dal Governo della città al Governo del Paese”

Anche a Corato si vota per le primarie PD
Anche a Corato si vota per le primarie PD

Domenica 3 marzo 2019 gli elettori del Partito Democratico andranno alle urne per eleggere il nuovo segretario nazionale. Le primarie PD avranno come protagonisti tre candidati, Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti in ticket con Anna Ascani. A sostegno di Zingaretti, c’è la coratina Rosalba Marcone,  ex consigliera comunale, capolista della lista “Piazza Grande”.

Zingaretti, Martina e Giachetti sono risultati i candidati più votati dagli iscritti al Partito Democratico che hanno votato nei circoli PD nelle ultime settimane in occasione della prima fase del Congresso PD.

Si invitano elettori e simpatizzanti del PD Corato a votare dalle 8.00 alle 20.00 presso la sede di “Bimbi in festa” in viale 4 Novembre 60 angolo piazza Gallo, scrivono dal PD di Corato.

Le primarie saranno anche l’occasione per eleggere l’assemblea nazionale.

È possibile approfondire i profili dei candidati, scaricare le mozioni e visitare il sito web sulla pagina ufficiale del partito democratico:https://www.partitodemocratico.it/congresso-2019/

La ex consigliera comunale Rosalba Marcone parteciperà all’incontro che si terrà a Corato venerdì 1° marzo alle 19:00 presso il bar in via Canova 42, dal titolo “Dal Governo della città al Governo del Paese”.

Prenderanno parte anche il consigliere comunale di Ruvo di Puglia Francesco Summo, il sindaco di Ruvo di Puglia Ninni Chieco e l’assessore regionale Giovanni Giannini.

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami