Amministrative 2019, c’è la coalizione di centro destra

Si presenteranno insieme Forza Italia, Fratelli d'Italia, IDeA Popolo e Libertà, Lega e Noi con L'Italia. Non si preclude l’ingresso di altre realtà e la possibilità di promuovere le primarie per l’individuazione del candidato sindaco

Da ormai qualche mese la città di Corato si sta preparando alle prossime amministrative, che dovrebbero tenersi a fine Maggio. In tale prospettiva si presenta oggi, in seguito alla firma di cinque partiti, la coalizione di centro destra.

Forza Italia, Fratelli d’Italia, IDeA Popolo e Libertà, Lega e Noi con L’Italia, fanno sapere che alle prossime amministrative di Corato si presenteranno uniti in coalizione.

Dal documento firmato dai partiti si evince che “al fine di allargare gli orizzonti politici e programmatici, la coalizione di centro destra così costituita rimane aperta ad altre realtà politiche, civiche ed associazionistiche che si riconoscono nei valori del centrodestra”.

I suddetti partiti, inoltre, dichiarano che elaboreranno un programma condiviso e individueranno un unico candidato sindaco.

“Non è esclusa la possibilità di promuovere libere consultazioni primarie per l’individuazione di un candidato Sindaco che sappia rappresentare al meglio la coalizione” concludono i partiti della coalizione di centro destra.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami