Amministrative 2019, Cataldo Mazzilli si candida a sindaco

La presentazione ufficiale della candidatura a sindaco di Corato si terrà domenica 14 aprile alle ore 10:30 presso il cinema Alfieri

Amministrative 2019, Cataldo Mazzilli si candida a sindaco
Cataldo Mazzilli

In vista delle prossime amministrative, il prossimo 14 aprile Cataldo Mazzilli presenterà ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Corato.

Esponente del Movimento Nazionale per la Sovranità, da oltre 25 anni impegnato nella politica cittadina, Cataldo Mazzilli ha deciso di candidarsi nuovamente a sindaco in un momento che egli stesso definisce storico per la città.

Come dichiarato esplicitamente nell’intervista esclusiva concessa a LO STRADONE e pubblicata sul numero di Aprile, in edicola nei prossimi giorni, Mazzilli ritiene che la città oggi più che mai meriti “l’impegno di chi desidera realmente migliorare la qualità di vita dei cittadini e porre rimedio agli errori commessi sotto l’aspetto amministrativo e programmatico negli ultimi 15 anni”.

A spiegare le ragioni della sua candidatura e a illustrare la proposta politica-amministrativa sarà egli stesso dialogando con il giornalista Franco Tempesta.

L’appuntamento è fissato per domenica 14 aprile alle ore 10:30 presso il Cinema Alfieri.

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami