Amministrative 2019, Altra Corato ufficializza l’appoggio a Lenoci

"Riteniamo la sua una figura di spessore, non solo per le capacità professionali e le esperienze amministrative conclamate ma anche e per i valori umani che riteniamo importanti per l'integrazione tra l’incarico di sindaco di Corato ed i suoi abitanti" scrivono dal movimento

Amministrative 2019, Altra Corato ufficializza l'appoggio a Lenoci
Amministrative 2019, Altra Corato ufficializza l'appoggio a Lenoci

Il Movimento Civico Altra Corato, con gli iscritti e simpatizzanti, formalizza il proprio impegno e dovere civico a sostegno del dott. Emanuele Lenoci, candidato sindaco della città di Corato nelle amministrative 2019.

“Riteniamo Lenoci una figura di spessore, non solo per le capacità professionali e le esperienze amministrative conclamate – scrivono dal movimento – ma anche e per i valori umani che riteniamo importanti affinché possa avvenire la migliore integrazione possibile tra l’incarico di sindaco di Corato ed i suoi abitanti che si riconoscono nel ruolo di cittadini.  Ruolo irrinunciabile, fondamentale ed indispensabile per la crescita e lo sviluppo comune.

Vogliamo che tutti abbiano un ruolo, non solo diritti e doveri, e che tutti si sentano compartecipi e attori dell’azione amministrativa. Delle decisioni, dei metodi, delle valutazioni. Tutti indistintamente dalle proprie inclinazioni politiche e culturali.

Soprattutto sappiamo che con Lenoci saranno gli stessi cittadini volenterosi a farsi promotori attivi di iniziative comunitarie e saranno sentinelle attive per la legalità, solidarietà, difesa dell’ambiente e delle classi sociali più bisognose.

Dunque al centro di Corato ci saranno i cittadini che dovranno partecipare nei processi amministrativi nel ruolo stesso di promotori dell’esigenza, attuatori dell’elaborazione ed utilizzatori della conoscenza prodotta.

Sappiamo anche che con Lenoci non mancheranno problemi e  difficoltà, ovviamente. Ma sappiamo che sarà possibile discuterli tutt’insieme. Tutt’insieme.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami