Alberto Tarantini rappresenta Corato in Libri nel Borgo Antico

L'autore rappresentare la nostra città a Bisceglie col suo libro "La sfida del geco".

Alberto Tarantini rappresenta Corato in Libri del borgo antico
Alberto Tarantini

Alberto Tarantini rappresenterà Corato a Bisceglie per l’ottava edizione di “Libri nel Borgo Antico”: la rassegna, promossa dall’Associazione Borgo Antico, che prevederà in tre giorni e sei suggestive location del centro storico di Bisceglie 150 incontri con l’autore e una serie di iniziative collaterali.

Libri nel Borgo Antico ha accolto negli anni oltre mille tra scrittori, giornalisti, cantanti, sportivi, attori e attrici, uomini e donne di chiesa e di cultura, politici, politici e rappresentanti delle istituzioni, tutti accomunati dall’aver pubblicato almeno un libro in Italia.

I dialoghi con gli ospiti che si alterneranno nei tre giorni della kermesse partiranno alle ore 18:00 nelle suggestive vie e nelle piazzette del borgo medievale di Bisceglie. In serata, dalle 20:00 a mezzanotte, sul palco di Piazza Castello, scelta quest’anno come piazza principale, si alterneranno i personaggi di maggior successo e richiamo nazionale.

Ricco il programma degli autori che occuperanno, dal pomeriggio alla sera, tutti gli spazi allestiti per la manifestazione, parlando di arte, teatro, poesia, socio-politica, psicologia, medicina, storia e cultura locale.

Tra questi anche l’autore coratino Alberto Tarantini che domenica 27 agosto presenterà, in via Marconi alle ore 19:00, la silloge “La sfida del geco” (Secop), frutto della ricerca, da parte dell’autore, di un confronto continuo col mistero della vita e della morte.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami