Al via un ciclo di seminari sulla Riforma Fornero

Ha inizio, domani venerdì 11 gennaio, presso il Corato Executive Center, un ciclo di incontri formativi sul tema “La Riforma Fornero ed il Mercato del Lavoro: cosa cambia”, organizzati da FORMAV, Università degli Studi di Bari e Associazione Imprenditori Coratini.

Durante l’incontro di domani sarà presentato il volume “Flessibilità e Tutele del Lavoro. Commentario della Legge 28 Giugno 2012, n. 92” alla presenza del curatore Prof. Avv. Pasquale Roberto Chieco, ordinario di Dir. del Lavoro dell’Università degli Studi di Bari.

Interverranno, inoltre, il Sindaco Luigi Perrone, il Prof. Vito Sandro Leccese (Presidente del Master in Gestione del Lavoro e delle Relazioni Sindacali dell’Università di Bari), l’Avv. Francesco Logrieco (Presidente COA di Trani), il Dott. Francesco Squeo (Presidente AIC), l’On. Margherita Mastromauro (Deputato PD), l’On. Avv. Francesco Paolo Sisto (Deputato PDL), Dott. Giuseppe Gesmundo (Segr. Gen. CGIL Bari), Dott. Vincenzo Di Pace (Segr. Gen. UST CISL Bari), Dott. Aldo Pugliese (Segr. Gen. UIL Puglia e Bari). Moderatore Cenzo Di Zanni, introduzione dell’Avv. Benedetto Piarulli.

Di seguito il calendario di tutti gli incontri:

venerdì 11 gennaio dalle 16.30 alle 19.30;

venerdì 18 gennaio dalle 15.30 alle 18.30;

venerdì 01 febbraio dalle 15.30 alle 18.30;

venerdì 08 febbraio dalle 15.30 alle 18.30.

L’iscrizione ai seminari è gratuita per gli avvocati iscritti a Formav, in regola con il pagamento della tessera sociale, per tutti gli altri è previsto un contributo di 30€ per l’intero ciclo di seminari oppure di 10€ per ciascun seminario.

Per ulteriori informazioni, è possibile scaricare la locandina dell’evento qui oppure contattare la FORMAV all’email formav@libero.it o ai numeri 080 8725610 e 3490607969.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami