Al via la campagna abbonamenti del Basket Corato

Si chiama "Più bella cosa non c'è" e prevede due tipologie di abbonamento: una con posto riservato (abbonamento A, B, C) nella tribuna centrale o in quelle laterali, e l’altra con posto libero

Al via la campagna abbonamenti del Basket Corato

Il Basket Corato lancia ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020 che vedrà la squadra impegnata con la serie B al Palalosito.

Si chiama “Più bella cosa non c’è” e prevede due tipologie di abbonamento: una con posto riservato (abbonamento A, B, C) nella tribuna centrale o in quelle laterali, e l’altra con posto libero.

L’abbonamento A (tifoso sostenitore) con posto riservato garantisce una tessera con numero collegato al seggiolino scelto in fase di acquisto all’interno della tribuna centrale del Palazzetto dello Sport di Corato (120 euro). L’abbonamento B – C  con posto riservato garantisce una tessera con numero collegato al seggiolino scelto in fase di acquisto nei posti situati nelle tribune laterali (100 euro).

L’abbonamento con posto libero, invece, darà la possibilità di accomodarsi nelle curve (60 euro).

Per i possessori di abbonamento sarà possibile usufruire di alcuni sconti esclusivi presso le attività commerciali convenzionate. La lista delle attività convenzionate sarà resa pubblica dalla società nei prossimi giorni sul sito basketcorato.it.

Il costo per ogni singola partita, invece sarà pari a 7 euro. Per i ragazzi tra gli 11 e i 17 anni il biglietto di ingresso a ciascun singolo match sarà di 5 euro, da 0 a 10 anni, invece, l’ingresso è gratuito. Le gratuità sono estese anche a tutti i tesserati del settore giovanile, minibasket e rispettivi genitori.

Per abbonarsi è necessario inviare un messaggio whatsapp o chiamare il numero 346 010 5605 (Serena) o rivolgersi presso la sede di Cattolica Assicurazioni, Via M.R. Imbriani, 1B (dal lunedi al venerdi, dalle ore 18.30-20.30).

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami