Al via la 3^ edizione del Memorial De Palma

Il torneo di pallavolo sarà inaugurato il 28 maggio 2019 alle ore 20.30 presso la Polisportiva S. Gerardo. Iscrizioni aperte fino al 26 maggio. I proventi saranno devoluti all'associazione Onda d'Urto Uniti contro il cancro

Al via la 3^ edizione del Memorial De Palma
Al via la 3^ edizione del Memorial De Palma
Si è tenuta ieri sera la presentazione della terza edizione del Memorial De Palma, in ricordo di Giuseppe, il torneo di pallavolo organizzato dalla figlia Floriana in collaborazione con l’associazione Onda d’Urto.
La presentazione, a cui hanno partecipato il Vice Presidente di Onda D’Urto, Giancarlo Torelli, e parte del direttivo, è stata l’occasione per comunicare ufficialmente che i proventi del 3^ edizione del Memorial De Palma saranno devoluti all’Associazione Onda D’Urto Uniti contro il cancro di Corato.
Il torneo di pallavolo non competitivo sarà inaugurato il 28 maggio 2019 alle ore 20.30, presso la Polisportiva S. Gerardo, con la presentazione delle squadre partecipanti e il relativo calendario delle partite alla presenza degli organizzatori, di Onda D’Urto e degli sponsor.
Le categorie delle squadre che parteciperanno sono suddivise in “principianti”, “amatori” e “tesserati”.

«Anche quest’anno la nostra famiglia ha deciso di devolvere i proventi della manifestazione – fa sapere la figlia Floriana – per onorare la memoria del nostro congiunto che è sempre stato sensibile alla prevenzione delle malattie come il cancro e sempre a sostegno dello sport come stile di vita e di comportamento nella vita di tutti i giorni e nei rapporti interpersonali».

Tutti potranno iscriversi sino alla data del 26 maggio 2019 (per info e iscrizioni 3289527468).

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami