Al via la 10a edizione del Memorial Vincenzo Curatella

Il torneo si terrà domenica 16 dicembre ai campi della Polisportiva San Gerardo. Quest'anno al consolidato mini torneo di calcio a 7 si aggiunge anche un quadrangolare di pallavolo

Al via la 10a edizione del Memorial Vincenzo Curatella
Al via la 10a edizione del Memorial Vincenzo Curatella

Tornano in campo gli “Amici di Enzino” per la 10a edizione del Memorial Vincenzo Curatella, in ricordo del loro amico scomparso a causa di una malattia, in programma domenica 16 dicembre ai campi di calcio della Polisportiva San Gerardo.

“Non credevamo di arrivare all’organizzazione del decimo torneo di calcio in ricordo del nostro amico carissimo – fanno sapere gli amici – Non certo perché si sia affievolito il ricordo, anzi, quel fuoco è più vivo che mai. Semplicemente perché tutte le cose terrene hanno un termine. Ma siamo ancora qua, scendiamo in campo e uniamo ancora le nostre
energie per supportare, come sempre, l’attività dell’ANT che ci affianca sin dall’inizio e che raccoglie le offerte di chi interviene durante la giornata”.

Quest’anno al consolidato mini torneo di calcio a 7 si aggiunge anche un quadrangolare di pallavolo.

“Nuovi amici che si aggiungono ai vecchi – concludono – e la cosa non può che riempirci di orgoglio. E saremo ancora più orgogliosi nel vedere la partecipazione attiva delle persone, domenica 16 dicembre 2018 presso i campi di San Gerardo”.

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami