Adriatica Industriale come main sponsor del Basket Corato

Cataldo Mazzilli, patron di Adriatica Industriale, ha deciso di scendere in campo in maniera decisa, diventando così il primo partner di quella che da ora in poi sarà l’Adriatica Industriale Basket Corato

Adriatica Industriale come main sponsor del Basket Corato
Cataldo Mazzilli, patron di Adriatica Industriale

Sono passati 30 anni dall’ultima volta, ma i veri amori non finiscono mai, così il Basket Corato commenta la decisione di Adriatica Industriale.

Torna a calcare il parquet del Palalosito, a fianco della sua città, sulle maglie del Basket Corato come main sponsor per la stagione 2018/2019.

Cataldo Mazzilli, patron di Adriatica Industriale, non ha esitato un attimo di fronte alla chiamata di Antonio Marulli, presidente della squadra nero verde, che si appresta ad affrontare il tanto prestigioso quanto impegnativo campionato di serie B.

“L’imprenditore ha deciso di scendere in campo in maniera decisa, diventando così il primo partner di quella che da ora in poi sarà l’Adriatica Industriale Basket Corato, d’altronde un coratino doc come lui non avrebbe potuto fare diversamente”, si legge nel comunicato della società.

Continua quindi a crescere l’interesse per la pallacanestro nella città di Corato e cresce sempre di più l’entusiasmo per una squadra che da tre anni sembra essere inarrestabile, grazie anche al supporto di imprenditori che continuano ad investire e a credere in questo sport e ad una tifoseria eccezionale.

“Si prospetta quindi una stagione infuocata fra le mura del Palalosito. Riuscirete ad entrare? Lo spettacolo sta per cominciare, assicura la società del Basket Corato”

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami