A Corato va in scena la Rugby Night

Appuntamento sabato 29 giugno, in Piazza Sedile a Corato, a partire dalle ore 20. Le attività rientrano nel programma della Edizione 2019 di ‘Brisighella sotto le stelle’ organizzata dalla Pro Loco “Quadratum” e patrocinata dal Comune di Corato

A Corato va in scena la Rugby Night
A Corato va in scena la Rugby Night

Sabato 29 giugno, in Piazza Sedile a Corato, si terrà la Rugby Night, attività organizzata dal Rugby Corato A.S.D. e rientrante nel programma della Edizione 2019 di ‘Brisighella sotto le stelle’ organizzata dalla Pro Loco “Quadratum” e patrocinata dal Comune di Corato.

Rugby Night sarà una serata dedicata alla promozione del gioco del rugby: dalle 20.00 alle 23.00 istruttori e giocatori del Rugby Corato proporranno, ad adulti e adolescenti, giochi con la palla ovale e il Tag rugby, declinazione della disciplina priva di placcaggi e contatto fisico.co

La manifestazione sarà occasione per curiosi e simpatizzanti, per avvicinarsi a questa disciplina che a Corato è giocata da adulti e ragazzi, che si presta ad essere giocata da giocatori di tutte le età e le taglie, anche da chi comincia a giocare a rugby da zero.

Come nelle ultime due stagioni sportive, anche nella Stagione 2019/2020 il Rugby Corato intende partecipare ai campionati federali nelle categorie Under e, per questo, prosegue la campagna di diffusione del gioco in città.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 335.669.5345 o allo 080.872.8008.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami