A Corato un convegno per le imprese su internazionalizzazione e futuro digitale

futuro digitale
Un convegno sull'industria 4.0

L’Associazione Imprenditori Coratini, AIC, in collaborazione con E_Platform, la piattaforma mondiale per la internazionalizzazione delle imprese, e Finanza per l’Impresa, organizzano per il prossimo 27 aprile un convegno su internazionalizzazione e futuro digitale.

Nell’incontro, che si terrà presso la sala conferenze dell’Executive Center di Corato a partire dalle ore 18:30, si parlerà delle molteplici opportunità del commercio digitale fra operatori business nel mondo globalizzato.

Si stima che nel 2020 il valore globale dell’e-commerce B2B potrà raggiungere i 12 trilioni di dollari. ma il business online rappresenta solo uno degli aspetti con cui si manifesta il cambiamento del mercato.

Il convegno, a cui interverranno il sindaco Massimo Mazzilli, il presidente AIC Francesco Squeo, il presidente ed il vice presidente di EPlatform Giovanni Scacciaferro e Giuliana Poli, e il rappresentante di Finanza per l’Impresa Antonio Santamaria, si prefigge lo scopo di offrire al sistema imprenditoriale del nostro Sud soluzioni reali per la internazionalizzazione del nostro sistema impresa.

Lascia un commento

1 Comment on "A Corato un convegno per le imprese su internazionalizzazione e futuro digitale"

Notificami
avatar
michele
Ospite

Ottimo

wpDiscuz