A Corato l’assemblea regionale del Movimento 5 Stelle Puglia

Si terrà domenica 13 gennaio 2013, a Corato, presso il ‘Corato Executive Center’. All’ordine del giorno le attività e le iniziative per la campagna elettorale per le elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013.

Corato ospitarà l’ “Assemblea Regionale  degli attivisti pugliesi aderenti al Movimento a 5 Stelle” che si terrà domenica prossima 13 gennaio 2013  dalle ore 9.00 alle ore 18.30, presso il “Corato Executive Center”.

«A distanza di un mese dalle Parlamentarie l’assemblea del Movimento 5 Stelle pugliese, stretta intorno ai suoi candidabili designati, si prepara ad affrontare una difficile campagna elettorale, preludio a nuova stagione di impegno politico che vedrà, per la prima volta nella storia d’Italia, sedere in Parlamento deputati e senatori del Movimento di Beppe Grillo.
Al centro dell’incontro le questioni che interessano di più ai cittadini, con l’obiettivo di ricordare ai Pugliesi qual’è il nostro sogno, raccontandolo attraverso i punti salienti del programma» commentano gli esponenti del movimento.

«Connessa alle attività di propaganda, la pianificazione della nostra presenza nelle strade e nelle piazze della Puglia.
L’assemblea regionale degli attivisti del Movimento 5 Stelle pugliese, che si sviluppa sul terreno della partecipazione democratica attraverso i meccanismi di coinvolgimento e massima condivisione, consentirà a tutti i candidabili che animeranno la lista e la campagna elettorale 5 Stelle di esprimersi in un dibattito serrato con gli attivisti. Il confronto servirà a impostare i temi dei comizi elettorali e preparare l’incontro con le realtà territoriali che servirà a definire l’azione che i candidabili 5 Stelle andranno a sviluppare in Parlamento in qualità di portavoce» concludono.

Prevista la partecipazione di circa 200 attivisti, provenienti da tutta la Puglia.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments