5.7 Food&Music, un’esperienza di gusto dove riscoprire la tradizione

A gestirlo è Savino Leone che ogni sera, in un ambiente raffinato e accogliente, offre ai suoi clienti una vasta scelta di piatti di terra, a base di carne, salumi e formaggi, preparati dalle mani sapienti dei suoi chef

5.7 Food&Music, un’esperienza di gusto dove riscoprire la tradizione
5.7 Food&Music, un’esperienza di gusto dove riscoprire la tradizione

5.7 Food&Music, un connubio perfetto dove trascorre una piacevole serata all’insegna del buon cibo e della buona musica. È questa l’offerta che propone il nuovo locale di intrattenimento nato a Corato lo scorso 7 febbraio, alle porte della pineta Bracco, in via Lago Baione 66.

A gestirlo è Savino Leone che ogni sera, in un ambiente raffinato e accogliente, offre ai suoi clienti una vasta scelta di piatti di terra, a base di carne, salumi e formaggi, preparati dalle mani sapienti dei suoi chef.

Destinato a un target variegato, apre le sue porte a giovani, meno giovani e famiglie con bambini, disponendo di un angolo giochi per intrattenere i più piccoli, nato da un’idea di suo figlio Antonio.

Sapori, profumi e colori non mancano di stupire anche i clienti più esigenti: ecco perché 5.7 Food&Music è unico sia nello stile che nell’offerta, pur connotandosi come una braceria. Cucinare un buon piatto di carne per gli chef di 5.7 è un’arte: dalla scelta del taglio alla cottura, ogni passaggio è curato in ogni minimo dettaglio per offrire il top della qualità e per soddisfare tutti i gusti.

Ricca l’offerta degli antipasti, preparati con prodotti freschi, tipici del nostro territorio, che rivisitano la tradizione culinaria pugliese e la aprono a nuovi orizzonti, negli accostamenti sempre nuovi in grado di stupire gli ospiti.

Da 5.7 la stagionalità è di casa. Al menu alla carta, gli chef ogni weekend aggiungono proposte fisse targate “Il pranzo della domenica”: dal ragù di carne, ai primi preparati con prodotti stagionali, i piatti sono in grado di rievocare, con un pizzico di nostalgia, le domeniche pugliesi che furono.

Oltremodo ricca anche la carta dei vini, un vero e proprio viaggio nel gusto e nello stile dell’enologia italiana. E come in ogni viaggio, per 5.7 la selezione è una continua ricerca e scoperta di ciò che custodisce il territorio. Ecco perché la sua cantina offre una vasta scelta di etichette da abbinare a ciascun pasto.

Che sia un pranzo o una cena, quella da 5.7 Food&Music si trasformerà in un’esperienza gastronomica capace di coinvolgere i vostri cinque sensi. Cosa resta? Andarci e provarne i suoi deliziosi piatti.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami