“Trofeo della Solidarietà” , al via la quarta edizione

Si svolgerà domani, presso lo stadio comunale di Corato dalle 10:30 alle 13:00, la 4^ Edizione della manifestazione di beneficienza “Trofeo della Solidarietà”, organizzata dal “Club Buena Vista” e patrocinata dal Comune di Corato.

L’evento, il cui obiettivo è sostenere la Caritas della parrocchia San Domenico, vedrà affrontarsi in un incontro di calcio gli artisti del Mudù, protagonisti del noto programma umoristico locale, e la squadra del “Club Buena Vista”, per sensibilizzare i più giovani al sentimento della solidarietà e per stimolare in loro l’attenzione verso i temi sociali.

Ai partecipanti, che potranno iscriversi contattando direttamente la scuola di danze caraibiche coratina al numero 347.7900149, non sono richieste particolari doti calcistiche «È una manifestazione aperta a tutti: a chi balla, a chi non balla, ai buena vista e non solo, a chi ha voglia di divertirsi compiendo un gesto di solidarietà».

La partita sarà movimentata dalle esibizioni delle cheerleaders e dagli sketch comici di Uccio De Santis e del suo staff. La devoluzione di 2,00 Euro, costo del biglietto di partecipazione all’incontro sportivo, può pervenire anche da chi, pur non partecipando, sente di dover contribuire a dare «un grande aiuto a chi è meno fortunato».

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami