1^ Trofeo “Città di Corato” termina col botto: nuovi sponsor nazionali per la NMC

nmcNuovi importanti sponsor per la NMC, annunciati al termine della prima edizione del trofeo “Città di Corato”. Le parole della società:

Grazie allo Staff NMC. Grazie al sindaco, all’assessore e alla relativa amministrazione comunale. Grazie al pubblico presente. Grazie di cuore, il merito è nostro ma soprattutto il vostro, che avete contribuito alla ottima riuscita di questo evento.

Doveroso, per questa volta, invertire l’ordine e cominciare proprio dalla ‘fine’. Si, esatto. Intendiamo iniziare dalla fine perché il momento più appagante, più atteso ed emozionante e che sarà più ricordato in futuro è stato proprio questo. 

Un momento di aggregazione totale per i bimbi, il pubblico dagli spalti in cerca di scattare foto, il sindaco, l’assessore e lo staff della società presenti per la successiva premiazione. Tutti contenti ritornano a casa, sicuramente arricchiti dopo un’esperienza così forte, esaustiva e emozionante; una vera e propria giornata all’insegna del vero basket, quello sano, quello che prevede impegno ma soprattutto divertimento, quello che “include la crescita dei ragazzi, non solo agonisticamente ma come cittadini del mondo che rispettano il prossimo e le regole di vita”, così come ha anche affermato il responsabile eventi Francesco Di Tommaso.

Il semplice partecipare è un punto a loro favore, il giocare ne è un altro ancora, il divertirsi rappresenta il bonus: TUTTI VINCITORI, NESSUNO SCONFITTO. Una giornata particolare grazie al discorso di uno dei due manager del nuovo Main Sponsor ‘Digifacile’, accolto nella famiglia NMC a partire dalla prossima stagione. Uno sponsor a livello nazionale, con sede a Padova, pronto a voler collaborare con la nostra società, ma soprattutto con la nostra Città. Portare Corato in vetta, valorizzarla, attrezzarla per garantire il meglio, così come ha anche sostenuto il senatore Luigi Perrone, presente ieri.

È vero, l’ordine della cronaca della giornata è stato invertito; il progetto, invece, no. Si sta lavorando per ambire al meglio… la volontà c’è, la qualità non manca, gli strumenti si hanno e saranno migliorati. Ci sono tutte le carte in regola affinché questo Trofeo sia solo il punto di partenza… Noi ci crediamo, siamo la NMC. PER CRESCERE… INSIEME!

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz